Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 14 luglio 2022

Darfo Boario: primo Consiglio comunale e giuramento del sindaco

Darfo Boario Terme - Primo Consiglio comunale dell'era Colossi. Ieri sera si è svolto l'insediamento del nuovo Consiglio comunale a Darfo Boario Terme (Brescia) con il giuramento del sindaco Dario Colossi alla presenza di numerosi cittadini di Darfo Boario che hanno assistito al debutto del nuovo sindaco e giunta comunale. Durante il consiglio, oltre al giuramento del sindaco sono discussi i punti all'ordine del giorno: esame degli eletti alla carica di sindaco e di consigliere comunale e delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità di ciascuno di essi; elezione del presidente del consiglio comunale; comunicazioni del sindaco sulla nomina del vice sindaco e degli assessori.

Discussione ed approvazione degli indirizzi generali di governo; elezione della Commissione elettorale comunale e approvazione indirizzi generali per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende ed istituzioni.


Gli assessori sono: Stefania Piccinelli con deleghe a Politiche Sociali, Cultura, Pubblica Istruzione e Terzo Settore e sarà anche vicesindaco; Dario Bonfanti, assessore alla Filiera Agroalimentare, Allevamento, Ristorazione e Territorio Montano; Pablo Putelli, deleghe a Verde Pubblico, Decoro Urbano e Parchi; Emanuela Farisoglio, deleghe a Gestione e Manutenzione del Patrimonio Pubblico; Giuseppe Dadà, deleghe a Turismo, Attività Produttive e Termalismo.


Il sindaco Dario Colossi si occuperà personalmente di Bilancio, Lavori Pubblici, Edilizia Privata, Urbanistica, Sport, Politiche Giovanili, Anagrafe, Tributi, Tecnologico e settore Cimiteriale.

Ultimo aggiornamento: 14/07/2022 09:24:47
POTREBBE INTERESSARTI
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
"Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica"
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
ULTIME NOTIZIE
Il blitz dei carabinieri in piazza Leonardo da Vinci
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non