Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Darfo Boario, divieto d’uso potabile dell’acqua in 5 frazioni

Darfo Boario Terme - Nuova ordinanza del Comune di Darfo Boario Terme (Brescia) con divieto d’uso potabile dell’acqua proveniente dall’acquedotto comunale per le frazioni di Fucine, Pellalepre, Montecchio, Darfo e Cappellino.


Il sindaco Dario Colossi ha firmato l'ordinanza: "col perdurare della crisi idrica delle sorgenti ed in relazione a movimenti sugli organi di manovra - si legge nel provvedimento - è stata evidenziata la presenza in rete di sedimenti che potrebbero pregiudicare la completa potabilità dell’acqua erogata dall’acquedotto negli abitati in oggetto e in via precauzionale, è vietato l’utilizzo potabile dell’acqua in attesa degli esiti delle analisi di controllo tempestivamente disposte".

Ultimo aggiornamento: 07/09/2022 05:34:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE