Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 14 settembre 2020

Coronavirus: altri 20 positivi in Trentino

Trento - Salgono di 20 unità i casi positivi da Covid-19 in Trentino. Nel rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari si specifica che 10 di questi sono sintomatici. Fra di loro c’è anche un minorenne.


Dei 20 casi ce ne sono cinque che sono riferibili ai recenti focolai rinvenuti in Trentino.

I pazienti Covid invece sono 11, ma nessuno si trova in rianimazione: otto di questi sono seguiti a domicilio. Non ci sono decessi ascrivibili al Covid-19.


Continua nel frattempo l’attività di screening: la giornata festiva registra come sempre una flessione nel numero - ma i tamponi eseguiti seguono una procedura comunque funzionale alle indagini epidemiologiche - con 317 test analizzati, tutti all’ospedale Santa Chiara di Trento.

Ultimo aggiornamento: 14/09/2020 18:30:55
POTREBBE INTERESSARTI
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...
Bronzolo (Bolzano) -  Aumento dei controlli a Ischia Frizzi. Impennate, derapate, guida a folle velocità. Queste alcune...
Bolzano - Al numero di emergenza “112 NUE” giungeva la richiesta di intervento da parte di un cittadino il quale...