Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Coronavirus: 22 casi nuovi in provincia di Trento

Trento - Ci sono 22 casi positivi in più in Trentino secondo il rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. Il dato - riferito alle 9 di stamani - comprende sei soggetti che hanno manifestato sintomi ed altri 16 asintomatici.

Nessun minorenne fra di loro ed uno solo contagiato è riferibile alle indagini epidemiologiche avviate a seguito dell’individuazione di una serie di cluster legati alla filiera dell’agroalimentare e della lavorazione di prodotti di consumo.


Anche oggi fortunatamente nessun decesso Covid, mentre i pazienti in cura sono sempre 13, nessuno in rianimazione. Molto alto il numero dei tamponi analizzati a conferma dell’intensa attività di monitoraggio costantemente presidiata dalle autorità sanitarie: ieri sono stati 2.227 di cui 1.226 all’Ospedale Santa Chiara e 1.001 dalla Fondazione Mach.

Ultimo aggiornamento: 23/09/2020 19:52:59
POTREBBE INTERESSARTI
Corsi dal lunedì al venerdì, il vicepresidente Manzini: "Puntiamo su progetto inclusivo sportivo, sociale e ambientale"
Rigatti: “Un grande valore aggiunto non solo per il Comune di Nago-Torbole, ma per tutto il Garda Trentino”
Selezionati in vista dello Youth World Sailing Championship
Organizzato dal comitato PreGio Eventi nell'ambito del Piano Giovani di Zona "Terra di Mezzo"
ULTIME NOTIZIE