Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Click day per il Bonus Bici: il sito del ministero va in tilt

Roma - Come avvenuto per il sito dell'Inps per il bonus da 600 euro durante la scorsa primavera, problematiche anche oggi per le richieste del bonus bici e monopattini: è infatti il Click day previsto dal Governo ma il sito del ministero dell'Ambiente risulta irraggiungibile dalla mattinata, probabilmente sovraccaricato dalle numerose richieste. Il bonus era atteso da almeno sei mesi, previsto tra gli aiuti per l’emergenza Coronavirus. Il bonus prevede il rimborso fino al 60% della spesa affrontata per l’acquisto di una bici o di un monopattino negli ultimi mesi. La richiesta può essere fatta solo online, attraverso una piattaforma ospitata sul sito del ministero.

Ultimo aggiornamento: 03/11/2020 09:35:40
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati
Tremosine (Brescia) - Intervento nel primo pomeriggio della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione...
L'intervento dei vigili del fuoco in Val Federia