Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Carezza, campionati bancari europei di sci: Sparkasse vice-campione europeo

Carezza - Campionati bancari europei di sci: Sparkasse Vice-campione europeo. La squadra di sci della Sparkasse-Cassa di Risparmio di Bolzano ha ottenuto ottimi risultati nell’ambito del 61° Ski Meeting Interbancario Europeo, considerato il più tradizionale ed importante evento in Europa in tema di sport invernali a livello bancario.

Quest’anno si è disputato nella zona sciistica di Carezza in Alto Adige.


La squadra della Sparkasse, composta di 20 atleti, si è misurata con circa 900 partecipanti provenienti da 10 Paesi europei di 109 istituti o gruppi bancari, ottenendo un ottimo secondo posto, seguito dai colossi UniCredit con 94 collaboratori partecipanti e Credit Suisse con 35 iscritti. Al primo posto, invece, si è piazzato il Gruppo Intesa San Paolo con ben 77 concorrenti.


Nella classifica individuale hanno conquistato il secondo posto Daniel Niedermair e il terzo posto Christian Delvai. Inoltre, tra i Top 5 classificati troviamo Kathrin Zischg, Verena Kostner, Johanna Rainer e Stephan Putzer.


Il fatto che siamo riusciti, come Sparkasse, con un team piuttosto e piccolo, di posizionarci quest’anno addirittura al secondo posto nella classifica generale tra i colossi bancari europei, migliorando ulteriormente il già virtuoso risultato precedente che ci aveva visti collocati in terza posizione, dimostra la forza di volontà, la passione e la capacità di prestazione della squadra Sparkasse”, commentano soddisfatti il Presidente Gerhard Brandstätter, il Vice-Presidente Carlo Costa e l`Amministratore Delegato nonché Direttore Generale Nicola Calabrò che hanno espresso le loro congratulazioni, alle quali si è unita la Presidente del Collegio Sindacale, Martha Florian von Call.

Ultimo aggiornamento: 01/02/2023 13:02:45
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE