Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 1 dicembre 2020

Apss trentina, Annalisa Trianni alla guida della fisica sanitaria

Trento - Annalisa Trianni è la nuova direttrice dell’Unità operativa di fisica sanitaria dell’Apss. La professionista, nominata dal direttore generale dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari Pier Paolo Benetollo, è stata scelta in seguito all’esito del colloquio selettivo che, insieme al curriculum professionale le hanno valso il giudizio di eccellente.

L’incarico avrà durata quinquennale a partire da oggi.


Annalisa Trianni fisica sanitariaAnnalisa Trianni è nata a Udine nel 1973. Si è laureata in fisica all’Università degli studi di Trieste nel 2001 e si è specializzata in fisica sanitaria all’Università degli studi di Milano nel 2006. Da dicembre 2007 lavora all’Azienda sanitaria universitaria integrata di Udine, dove dal 2015 è titolare di incarico professionale «Dosimetria del paziente nelle procedure di radiodiagnostica e radiologia interventistica».


La professionista vanta una ricca attività scientifica con da lavori e collaborazioni a livello internazionale. È stata docente e relatrice in numerosi corsi e convegni sulle tematiche di competenza ed è in possesso del titolo di esperto di radioprotezione di III° grado.

Ultimo aggiornamento: 01/12/2020 00:46:22
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...