Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Apss trentina, Annalisa Trianni alla guida della fisica sanitaria

Trento - Annalisa Trianni è la nuova direttrice dell’Unità operativa di fisica sanitaria dell’Apss. La professionista, nominata dal direttore generale dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari Pier Paolo Benetollo, è stata scelta in seguito all’esito del colloquio selettivo che, insieme al curriculum professionale le hanno valso il giudizio di eccellente.

L’incarico avrà durata quinquennale a partire da oggi.


Annalisa Trianni fisica sanitariaAnnalisa Trianni è nata a Udine nel 1973. Si è laureata in fisica all’Università degli studi di Trieste nel 2001 e si è specializzata in fisica sanitaria all’Università degli studi di Milano nel 2006. Da dicembre 2007 lavora all’Azienda sanitaria universitaria integrata di Udine, dove dal 2015 è titolare di incarico professionale «Dosimetria del paziente nelle procedure di radiodiagnostica e radiologia interventistica».


La professionista vanta una ricca attività scientifica con da lavori e collaborazioni a livello internazionale. È stata docente e relatrice in numerosi corsi e convegni sulle tematiche di competenza ed è in possesso del titolo di esperto di radioprotezione di III° grado.

Ultimo aggiornamento: 01/12/2020 00:46:22
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica
Presentato il cartellone della manifestazione che si aprirà il 2 agosto. Istituito il premio Sergio Staiano