Corvara - Meno di una settimana al via: il prossimo 5 dicembre a Movimënt, in Alta Badia, inizia un inverno di sfrecciate in pista e pranzi in rifugio di fronte alle vette imbiancate. L’inaugurazione vera e propria va in scena giovedì 7 dicembre, con l’Invern Opening Party al Gran Risa Chalet, proprio davanti al punto di arrivo della leggendaria e omonima pista.
Un esordio con musica, piatti ladini e dj set, un kickoff carico di energia in attesa del primo grande appuntamento di stagione, la Coppa del Mondo di Sci del 17-18 dicembre. Domenica grande attesa per lo slalom gigante, mentre lunedì tocca allo slalom gigante parallelo, in versione notturna, sulla pista illuminata. Due sfide ormai classiche che richiamano un pubblico di appassionati a bordo pista, pronto a festeggiare al traguardo gli atleti migliori del mondo. L’appuntamento è arricchito dal Test the Best a monte del Piz La Ila: si potranno provare materiali sportivi di alta qualità, sci, casci e protezioni messi a disposizione dai marchi di riferimento del settore.
Proposte e card di stagione
Sugli sci il tempo vola, ed arriva sempre troppo presto il momento di tornare a casa. La proposta Dolomiti Superpremière, valida fino al 23 dicembre, incoraggia chi si ferma come minimo quattro notti, regalandogli un’intera giornata di sci gratuita.