-

Indossa vestiti nuovi in negozio e scappa senza pagare

Rintracciata e denunciata dai carabinieri a Prato allo Stelvio

PRATO ALLO STELVIO (Bolzano) - Entra in un negozio di abbigliamento di Prato allo Stelvio come una normale cliente ed inizia a provare alcuni vestiti ma la cittadina austriaca in questione aveva ben altre intenzioni. Dopo aver indossato capi di vestiario per un valore di circa 100 euro, ha improvvisamente deciso di darsi alla fuga con i suoi nuovi vestiti, il tutto sotto gli occhi increduli della titolare dell’esercizio commerciale, la quale, senza perdere tempo, ha provveduto ad avvertire i Carabinieri dell’accaduto.


Decisivo è stato quindi l’intervento della pattuglia della Stazione Carabinieri di Sluderno, impiegata in zona per un ordinario servizio perlustrativo di controllo del territorio, che, recatasi sul posto ed acquisita una sommaria descrizione della donna, si è subito posta alla ricerca della stessa, individuandola poco dopo.

Accertati i fatti e recuperata la merce sottratta, che prontamente è stata restituita alla legittima proprietaria, i Carabinieri hanno quindi provveduto a denunciare la responsabile del gesto, la quale dovrà ora rispondere, dinnanzi alla competente autorità giudiziaria, del furto con destrezza consumato.
Ultimo aggiornamento: 22/09/2025 13:42:15
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE