Brunico - Inaugurata stamani Tipworld, la fiera della Val Pusteria che si conferma l'appuntamento più atteso. Il merito va indubbiamente riconosciuto al singolare mix che caratterizza questa fiera: un'ampia gamma di prodotti interessanti, eventi gastronomici e un variegato programma di contorno. Tutto questo contribuisce a rendere Tipworld una manifestazione inimitabile.
Per quattro giorni, fino a martedì 9 aprile, piazza Mercato di Stegona a Brunico (Bolzano) è il punto d’incontro. Le due giornate lavorative saranno riservate al pubblico specializzato del settore alberghiero e ristorativo, mentre il week-end è dedicato soprattutto al grande pubblico, che potrà godersi l’ampia offerta espositiva. Il programma di contorno dei quattro giorni di fiera è stato dunque strutturato in funzione dell'utenza attesa.
La terza edizione del Tipworld Forum, fiera della Val Pusteria. diventa sempre più il principale appuntamento per le associazioni e l’economia dell’area orientale della nostra regione. Le due giornate riservate ai visitatori specializzati, lunedì 8 e martedì 9 aprile, presentano ancora una volta quattro appassionanti eventi dedicati ai temi di orientamento al futuro.
Il successo del Tipworld Forum prosegue anche quest’anno con la terza edizione della manifestazione. Lunedì 8 e martedì 9 aprile nella casetta di legno al centro dell’area dei tendoni fieristici si terranno nuovamente interessanti convegni e meeting. Responsabili del programma sono i partner di Tipworld come Sviluppo Città Brunico, Cassa Raiffeisen Brunico, Unione Albergatori e Pubblici Esercenti (HGV), lvh.apa Confartigianato Imprese e Center for Advanced Studies, Eurac Research. Il Tipworld Forum è una piattaforma di scambio, discussione e riflessione comune sugli sviluppi e le opportunità del futuro.
Forum imprenditori Brunico
Sviluppo Città Brunico, che ha contribuito alla nascita del Tipworld Forum, è presente anche in occasione della terza edizione con l’ormai irrinunciabile Forum imprenditori. L’esclusiva serata dedicata al networking dal tema “Dipendenti: la chiave del successo.