Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Corteno Golgi, la comunità piange Martino Martinotta

sabato, 5 dicembre 2020

Corteno Golgi – La comunità di Corteno Golgi (Brescia) piange Martino Martinotta, 84 anni, deceduto in ospedale nelle scorse ore. Il sindaco di Corteno Golgi, Ilario Sabbadini, ha fatto sentire la vicinanza della comunità alla famiglia Martinotta per la perdita di un loro caro. Inoltre ha tracciato un quadro sulla situazione Covid-19 nel paese al confine tra la provincia di Brescia e quella di Sondrio.

Ilario Sabbadini - CortenoSITUAZIONE COVID A CORTENO GOLGI
Nelle ultime ore uno nuovo caso positivo al Covid-19 è stato registrato tra i residenti del Comune di Corteno Golgi, così salgono a 61 le persone coinvolte da inizio pandemia. Attualmente i casi attivi a Corteno Golgi sono 12, di cui una persona ricoverata presso una struttura ospedaliera e 11 in isolamento domiciliare.

Il primo cittadino Ilario Sabbadini (nella foto) ha ricordato che “è necessario che ognuno sia responsabile nell’indossare la mascherina, mantenere il distanziamento sociale e rispettare le norme del DPCM e dell’ordinanza regionale”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136