Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Dolomiti Club, i risultati del Parma Golf Show

lunedì, 16 novembre 2020

Sarnonico – Al Club Dolomiti si è disputato il torneo Parma Golf Show by Olio Coppini. Parma Golf Show è il salone italiano del Golf con tante novità per gli amanti di questa disciplina che si rivolge ad appassionati, aziende e operatori del settore, per vivere un grande evento indoor in cui si fondono esposizione di prodotti, test dei prodotti esposti, lezioni ed eventi collaterali.

golf club dolomiti sarnonicoMolti gli iscritti che hanno approfittato di una giornata stupenda, soleggiata e con temperature intorno ai 13 gradi, con circa ottanta giocatori che si sono sfidati sui Green del Dolomiti Golf Club.

Il percorso si è dimostrato in ottime condizioni, asciutto, giocabile e ben rasato. La formula di gara, costituita da 3 categorie stableford, ha visto i seguenti vincitori:

1° NETTO 3^ cat. FILIPPI MARCO       35 punti

1° NETTO 2^ cat. TOMASOVIC DANI 39 punti

1° NETTO 1^ cat. RAUTSCHER PAUL       38 punti

1° LORDO GUBERT MICHEL 33 punti

Durante la premiazione “express” (avvenuta in segreteria con consegna diretta al premiato senza la presenza di pubblico) sono stati consegnati i premi costituiti da gustosi prodotti oleari del marchio Coppini. Il Dolomiti Golf rimarrà aperto per tutto il mese di novembre. Domenica 22 è in programma il torneo Coppa Zabo.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136