Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Esine: serie di incidenti stradali sulla Statale 42 e traffico in tilt. Incendio in officina a Malegno

Esine - Giornata di disagi sulla Strada Statale 42 del Tonale in Valle Camonica. Tre incidenti sempre nella stessa zona hanno mandato il traffico in tilt in una giornata di buon afflusso verso l'Alta Valle in vista delle festività di Capodanno.


Poco distante dallo svincolo di Esine, il primo incidente è avvenuto poco dopo le 9 e ha visto coinvolte due auto e altrettante persone (37enne e 70enne). Sul posto l'ambulanza della SMA di Pisogne per il trasporto al vicino ospedale e i vigili del fuoco di Darfo Boario oltre alle forze dell'ordine per i rilievi.


Poco dopo, sempre nel territorio comunale di Esine, un'Opel è finita, per cause in via di definizione, contro un guard-rail e in seguito contro un autotreno.

Una persona è rimasta ferita in modo lieve e trasportata in codice giallo all'Ospedale di Esine dall'ambulanza di Camunia Soccorso giunta sul posto insieme a vigili del fuoco di Darfo e Polizia Stradale.


In tarda mattinata la sequenza di incidenti è proseguita sempre tra Esine e Boario, dove un'auto a seguito di un tamponamento si è incendiata. Non sono stati registrati feriti. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Darfo che hanno spento l'incendio della BMW a fuoco, messo in sicurezza la zona e ripulito l'asfalto.


Nel primo pomeriggio è scattato l'allarme per un incendio in un'officina meccanica di Malegno: sul posto due squadre di vigili del fuoco di Darfo e un'autobotte che sono al lavoro per domare le fiamme che hanno distrutto alcuni filtri e ricambi d’auto e danneggiato la soletta al piano terra. All’origine del rogo, potrebbe esserci il malfunzionamento di una canna fumaria.

Ultimo aggiornamento: 27/12/2017 14:26:48
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE