Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Pinzolo, il sindaco Cereghini svela la nuova giunta

martedì, 13 ottobre 2020

Pinzolo – Primo Consiglio comunale a Pinzolo (Trento) dopo il voto del 20 e 21 settembre: il sindaco Michele Cereghini ha comunicato la composizione della nuova Giunta comunale. Il vice sindaco è Albert Ballardini con delega a Urbanistica, Lavori Pubblici, Espropri e Sicurezza; gli assessori sono Luca Vidi, con delega a Patrimonio, Foreste, Agricoltura e Ambiente; Cesare Cominotti, con deleghe a Volontariato, Attività economiche e Partecipate, Laura Rossini al Sociale, Asili e Servizi alla persona; Giuseppe Corradini a Grandi eventi, Squadra comunale e Polizia locale. Il sindaco Michele Cereghini si è tenuto le deleghe a Turismo, Bilancio e Rapporti istituzionali. Foto @Bisti.

Michele_Cereghini 1Durante il consiglio comunale di insediamento di ieri sera, oltre alle comunicazioni su Giunta e deleghe e al giuramento ha ringraziato i cittadini di Pinzolo, Sant’Antonio Mavignola e Campiglio “per la partecipazione al voto e oggi si può contare su un Consiglio comunale forte perché eletto con il suffragio di una maggioranza consistente della popolazione”. Come illustrato dal sindaco Cereghini la priorità è “completare le opere avviate o programmate nella precedente amministrazione, ad esempio il marciapiede Fortini e la piscina di Campiglio, quindi tutte le manutenzioni previste su strade ed edifici comunali”.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136