Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Riapre il punto prelievi alla Casa della salute di Storo

giovedì, 25 giugno 2020

Storo – Dopo la chiusura dovuta all’emergenza coronavirus riapre da lunedì 29 giugno il punto prelievi alla Casa della salute di Storo. I prelievi saranno effettuati tutti i lunedì, giovedì e venerdì dalle 7.30 alle 9.30.

Per accedere è necessario prenotare – a partire da oggi, giovedì 25 giugno – utilizzando una  della seguenti modalità:

Per ogni mattinata di prelievo potranno accedere al massimo 25 utenti. Si raccomanda di arrivare puntuali (ma non più di cinque minuti prima) e di farsi accompagnare solo in casi strettamente necessari (minori, persone non autosufficienti, fragili o con difficoltà linguistiche). Il personale dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari regolerà sia gli accessi per garantire la distanza di sicurezza tra gli utenti sia l’utilizzo della mascherina da parte degli stessi.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136