Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Quale futuro per l’autonomia trentina? Incontro organizzato dal PATT

lunedì, 30 novembre 2020

Trento – Incontro sul futuro dell’autonomia trentina. Domani – martedì 1 dicembre, alle 20, in diretta sulla pagina Facebook del Partito Autonomista Trentino Tirolese, confronto e dibattito con Francesco Palermo, già senatore e docente universitario sudtirolese. Tema della serata: Autonomia, Covid-19, rapporti con lo Stato e prospettive future.

Consiglio PATT Rossi

“In un periodo di emergenza come quello che stiamo vivendo il rapporto fra Stato centrale e Autonomie regionali (ordinarie e speciali) è spesso complicato e difficile, forse anche pericoloso. Qualcuno ha rispolverato anche la famigerata ” clausola di supremazia” cui ovviamente ci opponiamo. Sono temi molto delicati e non bastano certo gli slogan per affrontarli.

Per conoscere, approfondire e valutare proponiamo una riflessione con Francesco Palermo, docente universitario ed ex senatore”Ugo Rossi, capogruppo del PATT in Provincia di Trento.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136