Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Lavarone, le norme anti-Covid fanno saltare la 100 km dei Forti

mercoledì, 23 settembre 2020

Lavarone – Ennesimo evento che salta per impossibilità di rispettare le norme anti-Covid attualmente in vigore in Italia. Gli organizzatori della 100 Km dei Forti, in programma a Lavarone sull’Alpe Cimbra in Trentino sabato 3 e domenica 4 ottobre, dopo aver posticipato da giugno l’evento a causa della pandemia, hanno messo in campo tutte le forze possibili per proporre la 25.a edizione.

Purtroppo però, per problemi tecnici inerenti il rispetto delle norme per il contenimento del virus e il distanziamento sociale, gli organizzatori devono arrendersi ed annullare definitivamente la manifestazione di mountain bike. Le iscrizioni saranno quindi ‘congelate’ per l’edizione 2021, la cui data sarà comunicata nelle prossime settimane.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136