Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Monopattini, a Trento due corse gratuite al giorno per il personale sanitario

mercoledì, 9 dicembre 2020

Trento – La Società Bird Italia, titolare del servizio di sharing monopattini in molte città italiane tra cui recentissimamente anche Trento, ha deciso di regalare due corse giornaliere di 30 minuti l’una fino alla fine del 2020 a tutti gli operatori sanitari. Questo permette loro di utilizzare un mezzo alternativo di trasporto, tenuto anche conto della riduzione della capienza degli autobus urbani e della riduzione delle corse serali. Per usufruire di questa opportunià, gli operatori devono inviare una mail all’indirizzo: together@bird.co allegando la documentazione comprovante il loro ruolo nel settore medico-sanitario.

trentoIl Comune di Trento ringrazia la Società Bird e raccomanda a tutti l’uso corretto e responsabile dei monopattini anche in relazione alle condizioni climatiche e a quelle del manto stradale (neve, ghiaccio, ecc.)



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136