Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


I ministri Gualtieri e Amendola al Festival dell’Economia di Trento

lunedì, 21 settembre 2020

Trento – A pochi giorni dall’apertura, prevista per giovedì 24 settembre, il Festival dell’Economia si arricchisce della presenza di due ministri. Si tratta di Roberto Gualtieri, responsabile del dicastero dell’Economia e Finanze e di Vincenzo Amendola, ministro per gli Affari Europei. Gualtieri dialogherà online con il direttore scientifico del Festival, Tito Boeri, venerdì 25 settembre alle ore 13. Amendola sarà invece presente a Trento, sabato 26 settembre, alle ore 15, per un confronto con Roberto Perotti.

Tutti gli incontri saranno trasmessi via streaming sul sito del Festival, in italiano e in inglese. Una selezione di eventi sarà trasmessa in diretta in italiano anche sulla pagina Facebook. L’accesso al pubblico in sala non sarà consentito: www.festivaleconomia.it



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136