Ad
Ad


Garda Trentino dà il “bentornato” con le piantane contactless

giovedì, 21 maggio 2020

Riva del Garda – Auspicando un progressivo ritorno alla normalità dopo il lockdown dovuto all’epidemia da Covid-19, gli operatori turistici del Garda Trentino cominciano una lenta ripresa delle attività produttive predisponendo la migliore accoglienza e ogni accorgimento a beneficio di quanti nelle prossime settimane e mesi torneranno a frequentare la destinazione.

dispenserL’auspicio di tutti è che la stagione turistica possa rimettersi in moto e compensare seppur parzialmente il danno economico generato dall’epidemia – spiega Oskar Schwazer, Direttore di Garda Trentino S.p.A. – tuttavia mantenendo la massima attenzione al rispetto delle norme cautelative e di distanziamento sociale atte a prevenire un possibile ritorno del virus”.

A questo obbiettivo è finalizzata un’interessante iniziativa adottata da Garda Trentino S.p.A. con la realizzazione – in collaborazione con un’azienda specializzata – di speciali piantane per l’erogazione contactless di gel igienizzante per mani, il cui utilizzo come noto è raccomandato ogni qual volta si acceda in un luogo chiuso, per portare anche un bel messaggio di benvenuto ai visitatori.

Oltre alla personalizzazione con il logo Garda Trentino in bella vista, le piantane sono dotate di un dispenser elettronico che distribuisce l’igienizzante senza bisogno di toccare il diffusore. Un sensore a infrarossi collocato nella parte inferiore dell’apparecchio previene erogazioni accidentali del detergente neutro idroalcolico utilizzato per prevenire ogni rischio di irritazione alla pelle.

Le piantane realizzate in alluminio, leggere e facili da spostare, sono disponibili presso Garda Trentino S.p.A. e possono essere ordinate fino ad esaurimento scorte scrivendo al seguente indirizzo: info@gardatrentino.it o chiamando il numero 0464 554444. Il prezzo di vendita di ogni piantana è di 170 euro + Iva, mentre ogni confezione da 5 kg di gel – made in Trentino – ha un costo di 22 euro + Iva, disponibile anche nel formato da 500 ml al prezzo di 3,30 euro + Iva.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Pierangelo Panzeri - P. IVA 03457250136