Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Covid-19, due nuovi casi nelle scuole altoatesine

giovedì, 29 ottobre 2020

Bolzano – Sono due i nuovi casi di positività al Covid-19 nelle scuole italiane dell’Alto Adige. Al “Galilei” di Bolzano tamponi per 13 classi dell’istituto.

Sono due i casi di Covid-19 segnalati oggi nelle scuole italiane dell’Alto Adige. Un caso positivo è stato registrato alla scuola primaria “Rosmini” di Bressanone e un altro caso viene registrato alla scuola dell’infanzia “Girasole” di Bolzano:, dove è scattata la quarantena preventiva per la sezione dove è stato rilevato il caso.

All’Istituto superiore “Galilei” di Bolzano, infine, oggi e domani, 13 classi, oltre a docenti e personale scolastico, saranno sottoposti a tampone. Negli istituti in lingua tedesca viene segnalata la chiusura, da domani, venerdì 30 ottobre, della scuola dell’infanzia in Via Bersaglio a Merano. 38 bambini rimarranno a casa, a seguito di un caso di positiva riscontrato fra uno degli educatori che operano nella struttura.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136