Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Coronavirus: zero morti e due nuovi casi in provincia di Trento

venerdì, 12 giugno 2020

Trento – Valori fortunatamente sempre bassi dal rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari che informa di due nuovi casi positivi da Covid 19 nelle ultime 24 ore, un dei quali individuato grazie ai test, l’altro invece caratterizzato da sintomi che si sono manifestati negli ultimi cinque giorni. Fortunatamente rimane a quota zero l’aggiornamento sui decessi. Stabile anche il numero dei ricoveri che rimane uguale a ieri: sei pazienti negli ospedali trentini di cui uno in rianimazione.

sanita-trentinoAncora numeri importanti sul fronte tamponi: ne sono stati analizzati 668 in Azienda sanitaria, 325 da Cibio e 445 dalla Fem per un totale di 1438 tamponi.

Per quanto riguarda il rispetto delle regole – sempre in cima alle raccomandazioni perché il virus, in assenza del vaccino, si può sconfiggere solo così – dal Commissariato del governo arrivano i seguenti dati: 1234 controlli su persone, nessuna sanzione e 307 verifiche in esercizi commerciali (in questo caso, una sanzione).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136