Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coronavirus: un nuovo positivo in provincia di Trento

mercoledì, 1 luglio 2020

Trento – Andamento contagi ancora stabile e a livelli molto bassi in provincia di Trento quello rappresentato anche oggi dal rapporto quotidiano dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari. Si registra infatti un solo caso positivo (non è minorenne e non proviene da Rsa), zero decessi ed un solo paziente ricoverato in ospedale (ma non in rianimazione).

Sempre intensa l’attività di screening: ieri l’Apss ha analizzato 495 tamponi ai quali vanno aggiunti i 758 di Cibio ed i 6 della Fem per un totale di 1259 test. Anche se i casi positivi sono molto pochi, il solo fatto che il virus continui a manifestarsi dovrebbe indurre tutti a mantenere le buone regole, a partire dal distanziamento e dall’igiene.

Le forze dell’ordine proseguono la loro attività in tal senso: ieri sono state controllate 236 persone (nessuna sanzione) e 30 esercizi commerciali (1 sanzione).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136