Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Coronavirus: trovati altri nove positivi in Trentino, otto da fuori provincia

sabato, 22 agosto 2020

Trento – Sono nove i nuovi casi positivi al Covid 19 trovati dall’Azienda provinciale per i servizi sanitari che alza l’asticella dell’attenzione nei confronti di chi sta entrando o rientrando in Trentino. Dei nove casi infatti, uno presenta sintomi, gli altri sono stati individuati tramite indagini epidemiologiche e test.

tamponi coronavirus mediciOtto di questi risultano provenienti da fuori provincia (quasi tutti dai Paesi indicati dall’ordinanza ministeriale ma ci sarebbero anche tre positivi tornati dalla Sardegna).

Molto intensa l’attività di screening: ieri sono stati analizzati 2516 tamponi (689 APSS, 1827 FEM). In ospedale sono sempre 4 i pazienti ricoverati, di cui 1 in rianimazione. Resta per fortuna a quota zero l’aggiornamento sui decessi da Coronavirus.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136