Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coronavirus: tre nuovi casi e un ricovero in Trentino

giovedì, 25 giugno 2020

Trento – Dopo alcuni giorni di respiro, purtroppo torna ad aprirsi le porte dell’ospedale per una persona che è risultata positiva ed è stata accolta nel reparto malattie infettive in provincia di Trento. I sanitari stanno seguendo costantemente le sue condizioni confidando non si renda necessario ricorrere alle terapie intensive.

assessore Stefania SegnanaPer quanto riguarda i tamponi, ne sono stati analizzati 1442 (798 da Apss, 402 dal Cibio e 242 dalla Fem): un’attività intensa che ha portato ad individuare due casi nuovi asintomatici ai quali si aggiunge 1 soggetto (minorenne) che invece è stato individuato in quanto contatto di altro soggetto positivo.

Fortunatamente nelle ultime ore non si registra in Trentino alcun decesso per Covid 19. Infine i controlli: dal Commissariato del governo informano che ne sono stati fatti 1081 su singoli e 254 in esercizi commerciali. In nessun caso sono state comminate sanzioni.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136