Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coronavirus: con il nuovo focolaio salgono a 33 i casi in Trentino

mercoledì, 2 settembre 2020

Trento – 33 nuovi casi: è il bilancio che l’azienda provinciale per i servizi sanitari traccia in una giornata contrassegnata dall’individuazione di un nuovo focolaio a Trento. A quest’ultima situazione si riferisce la maggior parte dei nuovi contagiati: 24 per la precisione, di cui cinque caratterizzati dalla presenza di sintomi evidenti.

Le campagne di screening, come pure l’insorgenza di sintomi anche in altri soggetti che non sono collegati al nuovo focolaio, portano ad allungare la lista con ulteriori nove casi (di questi cinque sono sintomatici). In ospedale i pazienti Covid-19 ricoverati sono cinque, di cui uno sempre in rianimazione. I tamponi analizzati ieri sono stati 803, quasi tutti all’Ospedale Santa Chiara.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136