Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Coronavirus: altri 42 casi positivi in provincia di Trento

domenica, 27 settembre 2020

Trento – Ci sono altri 42 nuovi positivi nel registro dei contagi da Covid-19 gestito dall’azienda provinciale per i servizi sanitari che specifica come quasi la totalità dei nuovi casi sia emerso grazie all’attività di contact tracing: sono solo due infatti i sintomatici.

Le autorità sanitarie stanno tenendo sotto particolare controllo alcune filiere, accanto al comparto scuola (qui peraltro al momento non si registra alcuna novità): ed è proprio nel settore agroforestale che sono stati intercettati la maggior parte dei soggetti, circa una trentina.

Migliora la situazione ricoveri, che oggi fa registrare 12 pazienti, mentre sul versante screening i tamponi sono stati 1.541 di cui 690 analizzati in Apss e 851 dalla Fem.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136