Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Alle Terme di Boario lo spettacolo del Parco dei Balocchi

domenica, 15 settembre 2019

Darfo – Decine di espositori e centinaia di visitatori già questa mattina alle Terme di Boario per il Parco dei Balocchi: una giornata di giochi, colori, allegria e divertimento per i più piccoli ma non solo. terme festa parco balocchiPorte aperte, con ingresso gratuito per tutti, a bimbi e ragazzi e alle loro famiglie, genitori, nonni, zii e amici per trascorrere insieme momenti di svago e  spensieratezza.

L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione fra Terme di Boario, Comune di Darfo Boario Terme, Gruppo Zani, Boario Adventure Park e Loretta Tabarini, presidente di PromAzioni 360. Nel video il commento del direttore delle Terme, Adelino Ziliani.

VIDEO

INIZIATIVE

Il programma di questa straordinaria giornata prevedeva dalle 9.30 alle 10.15 una gustosa “Colazione da favola” offerta dai tantissimi sponsor e da tutta l’organizzazione. Presenti decine di espositori di articoli vari: giocattoli, artigianato, dolci e dolcezze, articoli per la scuola, vintage di qualità e bigiotteria originale ed insolita.

anaL’ingresso è libero e ad ogni bambino verrà consegnato il “Bigliettino della fortuna” che darà la possibilità a tutti di ricevere gratuitamente un premio. Ci sono laboratori per i bambini e iniziativa per gli adulti con espositori che ogni anno si rinnovano e che per la prima volta sono presenti in Valle Camonica.

Fino alle 19, presso la zona giochi Fausta: Parco avventura, alpine coaster, Power Fun, esibizioni, laboratori e giochi di società; dalle 14 alle 18,30, sotto la grande Vela, la straordinaria partecipazione di Arianna Baldini, campionessa mondiale di face painting per tutti. Dalle 15 live show con Bimbobell e il divertente showchef di Tonino il Cava-nocciulo. Dalle 17.30 la grande lotteria gratuita con centinaia di premi per i bambini presentata da Adelino Ziliani e Fabiana Tignonsini.

vvfSono presenti più di 60 espositori, oltre a stand dei vigili del fuoco, dove viene distribuito materiale informativo, una postazione della Polizia Stradale di Darfo dove è stata allestita una postazione di educazione stradale, quindi i carabinieri. Spazio poi alle associazioni, aziende anche da fuori provincia e tanti divertimenti. Da dodici stagioni ormai, l’organizzazione dedica ogni edizione una raccolta di fondi: quest’anno l’evento vuol sostenere l’Associazione Nazionale Alpini Sezione di Valle Camonica Nucleo Protezione Civile di Darfo Boario Terme, presieduta da Danilo Mariolini.

L’iniziativa, diventata un classico in Valle Camonica e dintorni per concludere l’estate in allegria e festeggiare l’inizio della scuola, è patrocinata da: Provincia di Brescia, Città di Darfo Boario Terme, Comunità Montana di Valle Camonica, dal marchio “Valle Camonica – La valle dei Segni” e sostenuta da decine e decine di aziende che hanno offerto regali, giochi e materiali.

Polizia Stradale Darfo - Perdersoli - MontanelliL’evento di questa domenica è articolata sull’intera giornata, fino alle 19, con ingresso libero: giochi, colori, allegria, divertimento, musica, spettacoli, nella magia del prestigioso e secolare Parco delle Terme di Boario.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136