PONTEDILEGNO-TONALE - Pubblico in delirio per Max Gazzé al Paradice Dome.
Sold out i due concerti del cantautore romano - alle 16 e alle 18 - e nonostante il freddo il pubblico si è ritrovato prima davanti al Paradice Dome.
Pochi minuti prima delle 16 Max Gazzè ha raggiunto il Paradice Dome e il primo commento è stato: "È emozionante ritrovarci in questo igloo".
A introdurre i concerti il direttore del Consorzio Pontedilegno-Tonale, Michele Bertolini (nel video) che ha spiegato il crescente interesse per questo evento culturale, iniziato otto anni fa, crescuto anno dopo anno coinvolgendo un vasto pubblico e offrendo una proposta ai turisti che scelgono le località del Comprensorio per la vacanza sulla neve.
Max Gazzè (nel video), funambolico bassista e cantautore, ha proposto un ricco repertorio dei suoi album, partendo da uno dei suoi brani di grande successo "Vento d'estate" che ha subito infiammato il pubblico salito a Passo Paradiso per assistere ai due concerti. Poi ha proseguito proponento i suoi album di maggior successo. Per l'occasione è stato accompagnato dalla Paradice Orchestra.
Il pubblico presente sia al concerto delle 16 sia alle 18 è stato coinvolto emotivamente e i commenti al termine era all'unisono: "Un'esperienza bellissima".
I concerti al Paradice Dome proseguono fino al 4 aprile con il doppio appuntamento settimanale, il giovedì e il sabato.
Ultimo aggiornamento:
31/01/2026 21:57:03