-

Casa di Comunità di Berzo Inferiore, apre l'Hot Spot Infettivologico

Attivo fino al 15 febbraio e dedicato al trattamento dei pazienti con sindromi influenzali

​BERZO INFERIORE (Brescia) - La Casa di Comunità di Berzo Inferiore è sempre più riferimento ​per la popolazione della Val Grigna e Piancogno, con una serie di servizi sanitari e prestazioni.

Da domani - 1° febbraio - al 15 febbraio presso la Casa di Comunità di Berzo Inferiore è attivo l’Hot Spot Infettivologico dedicato al trattamento dei pazienti con sindromi influenzali.
L'accesso potrà avvenire solo tramite prenotazione, contattando la centrale 116117.

"Un servizio pensato per garantire assistenza mirata e ridurre l’afflusso ai servizi di emergenza", sottolinea direttore sociosanitario di Asst Valcamonica, Luca Maffei.

Inoltre, sempre da domani 1° febbraio è disponibile un nuovo servizio presso la Casa di Comunità di Berzo Inferiore. La novità riguarda l'apertura del Punto Prelievo Esterno (PPE) gestito dall’Asst della Valcamonica.

Orari di apertura: il giovedì dalle 6:45 alle 8:45: E' previsto l'accesso diretto senza prenotazione da parte di tutti i cittadini inclusi i non residenti

Ritiro referti: presso il Punto Unico di Accesso (PUA) della Casa della Comunità di Berzo Inferiore - dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14 alle 15:30.
Ultimo aggiornamento: 31/01/2026 17:58:47

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE