Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Youth League wkf di La Coruna: i risultati della Master Rapid SKF CBL

A La Coruna presenti 3300 atleti

Pian Camuno - La Master Rapid SKF CBL ha partecipato alla Youth League wkf di La Coruna in Spagna, un importante evento di respiro mondiale che ha visto la presenza di 3300 atleti provenienti da 73 nazioni.

La rappresentativa bianconera accompagnata per l'occasione dai maestri Francesco Maffolini, Dino Sartirani e Marco Sigismondi era composta da Filippo Calabrese, Basma Cherouaqi, Andrea Mazzarello, Miriam Mugnani, Giada Noris, Camilla Perina, Matilda Borghesi, Elisa Vielmi, Chiara Brambilla, Michela Frigeni, Carolina Parimbelli, Oscar Moretti e Noemi Sigismondi.

Gli atleti hanno dato il massimo e si sono messi alla prova contro avversari provenienti da tutto il mondo, dimostrando che possono giocarsela a viso aperto con tutti. "Siamo orgogliosi delle prove dei nostri ragazzi, esperienza utile per i prossimi eventi.

"Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile la partecipazione della Master Rapid SKF CBL a questo prestigioso evento e continueremo a supportare e incoraggiare i nostri atleti in ogni loro sfida futura", è il commento del presidente Francesco Maffolini.

La prestazione migliore alla fine della 3 giorni è quella di Noemi Sigismondi che arriva a disputare una finale per la Medaglia e deve cedere per 4 decimi all'atleta di casa.
Ultimo aggiornamento: 24/05/2024 06:35:17
POTREBBE INTERESSARTI
Bene tra le donne Bruna Ferracane e tra gli uomini Paco Cottone, Marco Casagrande e Pietro Massini
Promossa da Asst di Valcamonica su quattro aree tematiche
In programma sabato 29 giugno dall'Ordine degli Agronomi e Forestali di Brescia, iscrizione entro il 24 giugno
Organizzato da don Battista Dassa e dal gruppo "Dio cammina a piedi"
Al via l’evento di WHOOP UCI Mountain Bike World Series: programma gare ed eventi
Gli incontri organizzati dall'associazione LOntàno Verde
ULTIME NOTIZIE
Brescia - Baby rapinatore arrestato nella Bergamasca su disposizione del tribunale dei minorenni. I militari della...