-

Vezza d'Oglio: giornata speciale per i boy scout di Coccaglio

Accolti dai vigili del fuoco del distaccamento che hanno illustrato l'attività

VEZZA D'OGLIO (Brescia) - Una giornata speciale per un gruppo di boy scout di Coccaglio che hanno raggiunto l'Alta Valle Camonica e sono stati accolti dai vigili del fuoco del distaccamento di Vezza d'Oglio (Brescia).

I bambini boy scout hanno raggiunto in mattinata Vezza d'Oglio, sono stati accolti dai capi squadra dei vigili del fuoco che hanno illustrato l'attività che viene svolta nel distaccamento, partendo dalla chiamata che giunge alla sala operativa, poi l'uscita dei militi e i diversi scenari. Successivamente ai bimbi sono state illustrate le diverse manovre per soccorrere persone o interventi su incidenti e incidenti.

I boy scout hanno posto domande ai vigili del fuoco di Vezza d'Oglio, presenti al gran completo e li hanno ringraziati per aver trascorso una piacevole domenica.
Ultimo aggiornamento: 28/12/2025 19:13:39

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE