Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ossimo, consegnate sette benemerenze e due cittadinanze onorarie

I riconoscimenti

Ossimo (Brescia) - L'Amministrazione comunale di Ossimo ha consegnato sette benemerenze (di cui due alla memoria) e due cittadinanze onorarie a persone che nel corso degli anni si sono distinte in attività, come riconoscimento per quanto svolto a favore della comunità.

La cerimonia che si è svolta nell'aula consiliare alla presenza del sindaco Cristian Farisè e delle autorità ha visto la consegna delle benemerenze a Marco Ceccon, arbitro; Emanuele e Aurora Pendoli, campioni di karate; Attilio Andreoli, figura di spicco del Consorzio Forestale Pizzo Camino; Giancarlo Zerla, ricercatore di arte rupestre; e alla memoria di Gianpiero Imperadori e Valerio Zerla. La cittadinanza onoraria è stata assegnata a Elena Zecchina e Francesco Inversini.
Ultimo aggiornamento: 07/05/2025 01:01:18
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE