Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Karate, weekend di successi per la Master Rapid SKF CBL

A Romano di Lombardia e Roncadelle

Roncadelle (Brescia) - Grandi soddisfazioni per il Karate Master Rapid SKF CBL protagonista sia a Romano di Lombardia con il Trofeo Gianni Pera che all’ultima tappa del Circuito Bresciano Giovanile a Roncadelle domenica 4 Maggio 2025.

Al Palasport di Romano ha visto alcuni dei migliori atleti del Nod Italia sfidarsi in una kermesse che è diventata in questi anni un evento di sicuro confronto e valore. A brillare i tanti risultati che sono venuti sia nelle specialità del kumite che in quella del kata che ha portato la Master Rapid SKF CBL a primeggiare nella classifica per club con 8 Medaglie d’Oro, 8 Medaglie d’Argento e 3 di Bronzo per un bottino finale di 19 medaglie:

Medaglia d’Oro per Sara Carpitella, Kevin Iosa, per i fratelli Eros e Oscar Moretti, per Alessia Pezzotti, Alice Spatti, Martina Villa e Noemi Sigismondi. Medaglia d’Argento per Amira Aboussad, Filippo Calvi, Leonardo Cjirivi, Hodzic Nadia, Zoe Lorusso, Livio Mariotti e Federico Maver. Medaglia di Bronzo per Martina Villa, Asia Audia e Melissa Filisetti.

Altra grande impresa per la Master Rapid SKF CBL. La gara è andata in scena a Roncadelle mettendosi in evidenza grazie ad un ingente bottino.
Tante le medaglie complessive conquistate dal sodalizio bianconero e per gli atleti coordinati dai Maestri Francesco Maffolini, Dario Zanotti e Dino Sartirani: medaglia d’Oro e titolo di Campione Provinciale nelle rispettive categorie per Alessandro Legora, Leonardo Chirivi, Giulia Tanzini, Melissa Filisetti, Alice Spatti, Livio Pietro Mariotti, Giulia Amaglio, Nadia Hodzic, Giada Romelli, Amira Aboussaad, Francisco Mai, Sulas Samuele, Xhananaj Noemi, Davide De Biaso, Tymofiychuk Dmytro, Sara Pedersoli, Bianchini Linda, Taboni Leone e Lamia Krajinic.

Medaglia d’Argento e titolo di Vice Campione Provinciale per Asia Pedretti, Viola Ravelli, Alessio Federici, Giada Romelli, Vittoria Gnaffini, Michele Ducoli e Davide Tabacco.

Medaglia di Bronzo per Chiara Andreoli, Gioele Camplani, Sara Carpitella, Kevin Iosa, Alessandro legora, Eros Moretti, Alessia pezzotti, Giorgia Spagnoli, Silvia Ducoli, Elio Xhakanaj e Lorenzo Tononi.

A cornice della manifestazione alcune atlete del club hanno partecipato ad una gara Internazionale gemellaggio con club provenienti dalla Polonia, evento riservato alla Categoria Junior. A mettersi in evidenza Yamine Maryam e Angelica Arrigo entrambi Medaglia d’Oro.

“Risultato e impegno encomiabile, figlio di un progetto giovanile di grande spessore che ci rassicura sulla correttezza di quanto stiamo portando avanti e che ci garantirà un futuro agonistico di soddisfazioni” è stato il commento finale del direttore tecnico Francesco Maffolini dopo la gara. Ora, testa e cuore al Campionato Regionale Cadetti ed al trofeo Coni di domenica 11 Maggio a Brembate Sopra (Bg).
Ultimo aggiornamento: 07/05/2025 09:26:56
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE