MALEGNO (Brescia) - Sono sospese nelle zone impervie della Bassa Valle Camonica le ricerche di Gabriele Pezzoni, mentre proseguiranno nelle aree urbane. Il 54enne di Malegno è scomparso da sabato scorso e negli ultimi tre giorni c'è stata una grande mobilitazione da parte delle forze dell'ordine.
Oggi la zona attorno a Malegno è stata sorvolata da due droni dei vigili del fuoco, mentre da terra sono proseguite le ricerche.
La sala operativa dei vigili del fuoco ha inviato anche nella giornata odierna una squadra del Distaccamento di Darfo Boario Terme, l'UCL unità di Comando Locale con due operatori TAS, il funzionario di guardia, Personale SAF da Brescia e 5 unità sempre SAF dalla Direzione Regionale Lombardia, quindi i carabinieri delle Compagnia di Breno, il Soccorso Alpino, e il Sagf (Soccorso Alpino delle Guardia di Finanza). Per la ricerca aerea tramite i droni, sono stati inviati due operatori SAPR.
Durante le operazioni, coordinate della Prefettura, sono state setacciate diverse aree, e al termine della giornata è stato deciso di sospendere le ricerche del 54enne nelle zone boschive e impervie.
Intanto sono state diffuse le foto di Gabriele Pezzoni, 54 anni, e chi dovesse avvistarlo o avesse notizie può contattare il cell 342 3642055.
Ultimo aggiornamento:
30/12/2025 22:01:52