NIARDO (Brescia) - Arrestato con l'accusa di
omicidio stradale il
26enne alla guida della vettura - una Bmw - che ieri sera si è schiantato contro una casa a Niardo, provocando la morte di
Daniele Caratti, 27enne, di
Cedegolo.

Il conducente è risultato positivo al test della droga; è stato arrestato dagli agenti della Polizia Stradale di Darfo che hanno effettuato i rilievi sull'incidente mortale.
Sono in corso altri accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente accaduto ieri sera - poco dopo le 20 - in via Brendibusio: la vettura con a bordo quattro persone è finita contro lo spigolo di una casa, poi ha terminato la corsa contro un'altra auto. Il 27enne ha riportato gravissimi traumi, mentre le altre persone a bordo - una ragazza di 17 anni, un 26enne e un 42enne - hanno riportato ferite. Due, la 17enne e il 42enne, mentre il 26enne, alla guida della Bmw è stato accompagnato alla Poliambulanza per accertamenti e al termine è stato arrestato.
Sul posto sono giunte due automediche e tre ambulanze con l'equipe medica del 118 che ha cercato senza esito di rianimare il 27enne, la Polizia Stradale di Darfo e i vigili del fuoco di Breno e Darfo Boario. La strada è stata chiusa per tre ore; sul posto sono giunte numerose persone, amici e familiari delle persone coinvolte nel terribile incidente.
Il 26enne è andato in escandescenza ed è risultato positivo al test della droga; gli agenti della Polizia Stradale l'hanno arrestato e condotto nel carcere di Canton Mombello.