Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Imprenditore di Edolo arrestato dalla Guardia di Finanza

E' finito in carcere per un mandato di cattura internazionale

Edolo (Brescia) - Arrestato imprenditore originario di Edolo con attività di import e export di bestiame.
Fabio Balzarini, nato a Edolo 61 anni fa, residente in Svizzera, è stato arrestato a Treviglio (Bergamo), dalla Guardia di Finanza in esecuzione a un mandato di cattura internazionale emesso dalle autorità giudiziarie dell’Uruguay.

L’imprenditore camuno, che da anni si era trasferito in Svizzera e svolge l'attività di import ed export di bestiame, è stato raggiunto da un provvedimento giudiziario dall'Uruguay: gli vengono contestati reati societari per un valore di un milione e 500mila euro. Da qui il mandato di cattura internazionale e la Guardia di Finanza l'ha intercettato nella Bergamasca e arrestato. E' stato rinchiuso nel carcere di via Gleno a Bergamo. I giudici della Corte d'Appello di Brescia, competenti in materia di estradizione, hanno convalidato l'arresto e trasmesso per competenza gli atti sulla richiesta di estradizione internazionale alla Procura di Brescia.




Ultimo aggiornamento: 27/10/2024 09:16:19
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE