-

Il teatro San Filippo Neri di Darfo Boario Terme raddoppia.

Doppio appunntamento nel fine settimana

DARFO BOARIO TERME (Brescia) - In questo fine settimana il teatro San Filippo neri di Darfo Boario raddoppia.

"Culpa dei casonsei e de l'amur": la Compagnia Teatrale amatoriale "Don Michele Signorelli" di Predore presenta una commedia brillante in due atti di Loredana Cont Sabato 6 dicembre la rassegna dialettale "Pietro Tedeschi" vivrà di un altro spassoso capitolo: al Teatro San Filippo di Darfo B.T. il palcoscenico accoglie "Culpa dei casonsei e de l'amur", spettacolo tradotto in dialetto bergamasco dalla C.T.
"Don Michele Signorelli" dall'originale "Colpa dei crauti e dell'amor" di Loredana Cont. Porte aperte dalle 21 per una serata di risate generose in compagnia di personaggi dall'accento decisamente familiare.

"Il bambino dai pollici verdi": la Compagnia Teatrale "Pandemonium Teatro" presenta uno spettacolo per bambini sull'ecologia e il rispetto ambientale. Domenica 7 dicembre appuntamento immancabile per grandi e - soprattutto - piccini: al Teatro San Filippo di Darfo B.T. va in scena "Il bambino dai pollici verdi", rappresentazione che tocca tematiche particolarmente attuali con lo sguardo rivolto ai più piccoli. Lo spettacolo, liberamente ispirato a "Tistou le pouces verts" di Maurice Druon, vedrà sul palco Tiziano Manzini e Walter Maconi a partire dalle 15.
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025 21:51:34

POTREBBE INTERESSARTI

ULTIME NOTIZIE