-

Esine, Alessandro ringrazia i medici: "Mi avete salvato la vita"

Soccorso in un incidente stradale a Malegno

ESINE (Brescia) - "La vostra prontezza, professionalità e soprattutto la vostra umanità hanno fatto davvero la differenza per me in un momento difficile che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi e fatali.
Non dimenticherò mai il vostro intervento, grazie per tutto", sono le toccanti parole di Alessandro, che il 27 luglio 2024 rischiò la vita in un incidente stradale a Malegno.

A intervenire, in una catena di soccorso, l’ambulanza di Camunia Soccorso, l’automedica di Areu dall’ospedale di Esine e l’elisoccorso di Brescia.

Alessandro ha voluto ringraziare personalmente tutti e Areu ha accolto con emozione il suo desiderio, partecipando a un momento intenso e simbolico nella sala riunioni della direzione dell’ospedale di Esine.

Alessandro ha consegnato una lettera e stretto le mani a tutti i presenti dicendo: "Grazie per avermi salvato la vita".

Alla cerimonia erano presenti i dirigenti di Areu, i vertici di Camunia Soccorso con Raffallello Colombo, il direttore sanitario di Asst Valcamonica Jean Pierre Ramponi, il direttore socio-sanitario Luca Maffei, il direttore amministrativo Gabriele Ceresetti, i medici e il personale infermieristico dell'ospedale di Esine e i soccorritori intervenuti a Malegno un anno fa.
Ultimo aggiornamento: 30/07/2025 06:05:33
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE