Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Valle Camonica: i vigili del fuoco hanno ricordato le tre vittime di Alessandria

mercoledì, 6 novembre 2019

Darfo Boario – Un minuto di silenzio e il rintocco per quattro volte della sirena in ricordo dei tre vigili del fuoco morti nell’esplosione di Alessandria. Il personale dei vigili del fuoco di Darfo Boario (Brescia) e dei distaccamenti tra cui quello di Edolo, ha osservato un minuto di silenzio in onore dei colleghi del comando provinciale di Alessandria che hanno perso la vita nell’adempiere il proprio dovere.

I vigili del fuoco si sono raccolti ed hanno espresso la vicinanza alle famiglie dei tre vigili del fuoco scomparsi tragicamente. Inoltre c’è stato il rintocco della sirena per le tre vittime di Alessandria, in segno di lutto e di cordoglio. Un momento importante che segna il forte legame tra vigili del fuoco e soprattutto la solidarietà in un momento così difficile e tragico.

VIDEO



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136