Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valle Camonica protagonista del motoraduno di primavera al Mortirolo

Monno (Brescia) - Motoraduno di primavera, dal Musical Watch Veteran Car Club (MWVCC) al Passo del Mortirolo. Domani, sabato 27 maggio, Valle Camonica da protagonista in collaborazione Turismo Adventouring Valli Bresciane Audax organizzata dal Motoclub Leonessa 1903 e Bonera Group.


Sabato 27 maggio prende il via dal Museo Mille Miglia, sede del Musical Watch Veteran Car Club, il Motoraduno di Primavera, un’evento dedicato alle moto. Rivolto a tutti i motociclisti soci e non soci, possessori di moto storiche e aperto ai più moderni appassionati di due ruote. Lo scopo associativo è iniziare a rincontrare i passi alpini e rivedere le montagne dopo il disgelo con una visione a due ruote.

Saranno raccolti fondi da donare all’Aido.


Il percorso e le località: partenza dal museo Mille Miglia, si attraversa il Colle San Zeno e dalla Valtrompia si arriva in Valle Camonica che sarà la protagonista indiscussa. Da Breno si riprenderà la tangenziale verso Edolo fino al passo del Mortirolo. Il Percorso per un totale di 251 km complessivi per 6 ore di guida, condividerà i momenti di partenza presso il Museo Mille Miglia con la manifestazione di Turismo Adventouring Valli Bresciane Audax organizzata dal Motoclub Leonessa 1903 e con la stessa condivide il valore della solidarietà nella Donazione di Organi.


Il Musical Watch Veteran Car Club si unisce al Moto Club Leonessa nel sostenere l’AIDO e le sue iniziative. L’evento, sarà accompagnato dalle Moto di Bonera Group, che parteciperà attivamente a tutti i momenti della manifestazione.
Ultimo aggiornamento: 26/05/2023 05:05:34
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE
Tremosine (Brescia) - Intervento nel primo pomeriggio della Stazione di Valle Sabbia del Soccorso alpino, V Delegazione...
Trento - Continua incessante la lotta dei carabinieri di Trento contro lo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone...