Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valle Camonica protagonista del motoraduno di primavera al Mortirolo

Monno (Brescia) - Motoraduno di primavera, dal Musical Watch Veteran Car Club (MWVCC) al Passo del Mortirolo. Domani, sabato 27 maggio, Valle Camonica da protagonista in collaborazione Turismo Adventouring Valli Bresciane Audax organizzata dal Motoclub Leonessa 1903 e Bonera Group.


Sabato 27 maggio prende il via dal Museo Mille Miglia, sede del Musical Watch Veteran Car Club, il Motoraduno di Primavera, un’evento dedicato alle moto. Rivolto a tutti i motociclisti soci e non soci, possessori di moto storiche e aperto ai più moderni appassionati di due ruote. Lo scopo associativo è iniziare a rincontrare i passi alpini e rivedere le montagne dopo il disgelo con una visione a due ruote.

Saranno raccolti fondi da donare all’Aido.


Il percorso e le località: partenza dal museo Mille Miglia, si attraversa il Colle San Zeno e dalla Valtrompia si arriva in Valle Camonica che sarà la protagonista indiscussa. Da Breno si riprenderà la tangenziale verso Edolo fino al passo del Mortirolo. Il Percorso per un totale di 251 km complessivi per 6 ore di guida, condividerà i momenti di partenza presso il Museo Mille Miglia con la manifestazione di Turismo Adventouring Valli Bresciane Audax organizzata dal Motoclub Leonessa 1903 e con la stessa condivide il valore della solidarietà nella Donazione di Organi.


Il Musical Watch Veteran Car Club si unisce al Moto Club Leonessa nel sostenere l’AIDO e le sue iniziative. L’evento, sarà accompagnato dalle Moto di Bonera Group, che parteciperà attivamente a tutti i momenti della manifestazione.
Ultimo aggiornamento: 26/05/2023 05:05:34
POTREBBE INTERESSARTI
A Palù di Giovo è arrivato il titolo grazie a un terzo posto nella Classicissima Cantine Moser
L'evento al centro per lo sport ha appassionato gli alunni in gara
Intervento del presidente della Provincia di Sondrio, Davide Menegola
ULTIME NOTIZIE
L'incidente a Peschiera del Garda, le vittime sono un 65enne di Pergine Valsugana e un 53enne di Ala
Operazione delle Guardia di Finanza di Merano e Procura di Bolzano
Arrestato dalla Polizia di Stato 19enne