Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 21 settembre 2018

Piancogno: "Alla ricerca dell'oro al Fiume Oglio"

Piancogno - La ProLoco di Piancogno organizza domenica 23 settembre, la 3^ edizione di “Alla ricerca dell’oro”, giornata educativa rivolta a tutti i bambini delle scuole elementari (dai 6 anni in su) dedicata alle tecniche di ricerca dell’oro in acqua e alla creazione di un fossile.


Il programma prevede il ritrovo alle 13.30 in Via Fiume, all’imbocco della pista ciclabile.

Dalle 14 avranno inizio le attività organizzate a cura dell’appassionato Federico Bonariva.


La quota di partecipazione è di 10 euro, comprensiva di: merenda, modello del fossile realizzato sul posto, pepita d’oro (fac-simile), mini batea, paletta e diploma di piccolo ricercatore.


La prenotazione deve essere effettuata inviando un sms al 3491160160 con nome e cognome del bambino (il pagamento sarà richiesto il giorno dell’evento).


Ogni bambino dovrà presentarsi in abbigliamento comodo, munito di secchiello, setaccio (tipo kit mare) stivali impermeabili ed eventuale cambio abiti. Ogni partecipante dovrà essere accompagnato da almeno un genitore o persona responsabile durante tutta la giornata. In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a data da destinarsi.

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 00:13:24
POTREBBE INTERESSARTI
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
ULTIME NOTIZIE
Controlli dei carabinieri sulla statale 42 in Val di Non
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica