Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Paisco Loveno: riaperta la strada del Passo Vivione

Paisco Loveno - Riaperta la strada ex ss 294 del passo Vivione. Il lockdown sul versante camuno per ciclisti, motociclisti e turisti è durato quasi due anni, visto che nel 2019 - tra chiusure invernali (2018 e 2019 e lavori) - non è stato possibile transitare.

Oggi è stata riaperta la strada che porta al passo Vivione, e la frana del 12 giugno 2019 poco oltre l'abitato di Paisco Loveno (Brescia) è un ricordo.


La scorsa estate non era consentito salire al passo Vivione che unisce le province di Brescia e Bergamo dal versante camuno, mentre era possibile da quella orobica. Oggi la riapertura dell'ex statale 294 con grande soddisfazione degli operatori che nella scorsa estate sono stati penalizzati.

Ultimo aggiornamento: 05/06/2020 12:20:49
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE