Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nuovi dirigenti scolastici a Ponte di Legno, Cedegolo, Pisogne e Sale Marasino

Ponte di Legno (Brescia) - Sono stati nominati i dirigenti scolastici reggenti in Lombardia e non mancano le novità in Valle Camonica, mentre nei prossimi giorni saranno nominati i docenti e il personale Ata sui posti liberi nei vari ordini delle scuole.


C'era attesa in Alta Valle Camonica per le nomine dei dirigenti scolastici: all'Istituto "don Antonioli" di Ponte di Legno, dove oggi la dottoressa Silvia Oggiano lascia dopo tre anni per aver ottenuto il trasferimento nella sua città di residenza, l'Istituto Comprensivo 1 di Bassano del Grappa, è stata assegnata come reggente la professoressa Giacomina Andreoli, dirigente scolastico all'Istituto Comprensivo di Edolo; invece la dirigente dell'Istituto Meneghini, la professoressa Raffaella Zanardini, è stata riconfermata reggente a Sale Marasino, mentre la professoressa Paola Abondio, dirigente all'IC Darfo 2, è stata nominata reggente all'IC Pellegrini di Pisogne. Proseguendo nei nuovi incarichi di dirigenti: Gemma Santoro all'IC "Zendrini" di Cedegolo; Giuseppina Martinelli all'IC Cortefranca; Maurizia Di Marzio all'IC Vobarno; Tecla Gaio all'IC Gavardo; Glauco Morettini all'IC di Bagolino; Giampiero Cerri all'IC Gargnano ed Ersilia Conte all'IC di Adro. Invece all'IC Vilminore è stata nominata Annalisa Bonazzi.

Ultimo aggiornamento: 31/08/2023 05:34:37
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE