Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 28 febbraio 2024

Monno: rinviato il raduno scialpinistico del Mortirolo

Monno (Brescia) - Lo storico raduno scialpinistico del Mortirolo è stato rinviato al 17 marzo.

Sono già iscritte 550 persone. Le abbondanti nevicate in alta Valle Camonica hanno portato alla modifica del programma dell'evento: gli organizzatori - Comune di Monno, Scuola Guide Alpine Vallecamonica, Us Monno, Pro loco, gruppo alpini e Cnsas Soccorso alpino - hanno confermato il 34esimo Raduno scialpinistico del Mortirolo non al 3 marzo, ma domenica 17 marzo.


La storica manifestazione, anche con le caspole, con partenza da Piazza IV Novembre di Monno sarà definita su percorso in base alle condizioni di innevamento e di sicurezza, nella Conca del Mortirolo.


L’appuntamento rientra nel circuito Winter Tour Valle dei Segni. Per informazioni chiamare lo 0364779400 , visitare il sito www.radunomortirolo.it

Ultimo aggiornamento: 28/02/2024 05:20:55
POTREBBE INTERESSARTI
Le previsioni: in arrivo due perturbazioni tra domani e giovedì
Gli scarti finiti nel lago d'Iseo sono una bomba ecologica
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
ULTIME NOTIZIE