Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Malonno: incidente sul ponte di Lorengo, due persone coinvolte

Malonno - Una giornata pesante per gli automobilisti in transito sulla statale 42 del Tonale in Alta Valle Camonica. Dopo la chiusura della strada la scorsa notte per l'allerta frane a Rino di Sonico, oggi - all'ora di pranzo - una vettura con a bordo due pensionati si è ribaltata all'altezza della ponte di Lorengo a tra Berzo Demo e Malonno (Brescia). Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Edolo, due ambulanze di Camunia Soccorso dalla sede di Berzo Demo, l'equipe medica del 118, gli agenti della Polizia Stradale e i carabinieri.

I due feriti - una donna di 78 anni e il marito di 78 anni - sono stati stabilizzati sul posto e per accertamenti sono stati trasportati all'ospedale di Esine. Non sono in gravi condizioni. I vigili del fuoco hanno poi recuperato la vettura e messo in sicurezza la strada del Tonale. Sono in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente.Incidente - ponte Lorengo


Per consentire l'intervento dei soccorritori la statale 42 è rimasta chiusa e in entrambe le direzioni si sono formate code.

Ultimo aggiornamento: 06/08/2018 15:31:30
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE