Edolo (Brescia) - Limes Farm cresce e sfida il futuro. La startup di Assocamuna protagonista dello sviluppo delle aree interne Limes Farm cresce ancora: la startup made in Valle Camonica dedicata all’innovazione nelle aree interne, ha inaugurato la seconda sede sul territorio (dopo Cividate Camuno, apre a Edolo) e uno spazio eventi a Darfo Boario Terme (la nuova Limes Square).
Grazie alla partnership con il Comune di Edolo gestirà gli spazi al terzo piano del palazzo comunale di Via Porro in pieno centro (proprio sopra il centro per l’impiego). Nuovi uffici inaugurati ieri pomeriggio, alla presenza di imprenditori e istituzioni, tra cui il sindaco Luca Masneri, gli assessori comunali Fioletti e Mossini.
Postazioni di coworking, sala riunione digitale e tutti gli strumenti per rendere smart le professionalità delle “partita iva” della Valle Camonica. Un nuovo punto di riferimento per gli associati Assocamuna e un punto di partenza per allargare la base associativa a nuovi iscritti dell’alta valle.
Apertura 24/24 ore e 7/7 giorni. La nuova sede di Edolo sarà infatti accessibile da tutti gli utenti Limes Farm con la stessa tecnologia installata a Cividate: un sistema di accessi attraverso parametri biometrici (impronta digitale) che non necessità di nessun presidio umano (no segreteria).
Diego Zarneri, Direttore di Assocamuna e Ceo di Limes Farm ha commentato così la grande partecipazione all’inaugurazione di Edolo: “Prosegue la crescita di Assocamuna che ora mette radici in alta Valle Camonica. LIMES Farm è un ecosistema fatto di imprese, talenti, innovatori.