Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 10 aprile 2021

Al via i lavori in Valle Camonica per sostituire barriere e giunti sulla Statale 42 del Tonale

Breno - Anas ha programmato la sostituzione delle barriere laterali di sicurezza lungo i ponti Cividate Camuno e Breno, tra il km 84,640 e il km 87,225 della statale 42 “del Tonale e della Mendola”, nell’ambito degli omonimi territori comunali, in provincia di Brescia.


Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni a partire da lunedì 12 aprile sarà in vigore il senso unico alternato. Al fine di contenere i possibili disagi al traffico la limitazione sarà sospesa dalle 14 del venerdì fino alle 9 del lunedì con transito regolare per tutto il fine settimana. Il completamento dell’intervento è previsto entro il 30 aprile.


Sempre sulla statale 42, Anas ha previsto la sostituzione dei giunti di dilatazione sui ponti tra il km 77,270 e il km 78,730 a Darfo Boario Terme. Per l’esecuzione dei lavori è previsto il senso unico alternato dal 12 al 23 aprile. Anche in questo caso la limitazione sarà sospesa durante i giorni prefestivi e festivi.

Ultimo aggiornamento: 10/04/2021 05:00:06
POTREBBE INTERESSARTI
A Marone la presenza di Marco Ghitti e Alessio Rinaldi
Il saluto del Presidente Consoli: "Lascio la mia seconda casa"
ULTIME NOTIZIE
Trento - Tre giornate ancora da disputare, quattro punti di vantaggio sulla seconda della classe e cinque sulla terza....