Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Festa dei vigili del fuoco di Vezza d’Oglio

lunedì, 9 dicembre 2019

Vezza d’Oglio – Vigili del fuoco di Vezza d’Oglio (Brescia) in festa. L’altra sera a Vezza d’Oglio si è svolta la cerimonia di Santa Barbara con il ritrovo al centro eventi, quindi una fantastica cena a base di spiedo bresciano, porchetta e un menù per tutti i bambini (cotolette e spiedini). Il gran finale ballo con l’orchestra “I festaioli”. Alla serata hanno partecipato oltre 200 persone.

La festa di Santa Barbara è stata l’occasione per tracciare un bilancio dell’attività dei vigili del fuoco: a Vezza d’Oglio sono stati effettuati attorno agli 80 interventi nel corso dell’anno. Inoltre se qualche persone fosse interessato a diventare un simpatizzante dei vigili del fuoco di Vezza d’Oglio può contattare il numero  346 6197699.

 

 

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136