Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Edolo: sostegno alla scuola e ulteriore riduzione della Tari per i commercianti

Edolo - Importanti provvedimenti finanziari sono stati adottati dalla Giunta comunale di Edolo (Brescia) nella seduta di ieri sera: uno è di sostegno al piano di diritto alla scuola, gli altri sono per una riduzione di tributi per i commercianti e interventi dopo l'eccezionale ondata di maltempo della scorsa settimana.


Edolo-Masneri - RivettaSCUOLA - Per l'anno scolastico 2020-2021 la Giunta comunale ha deliberato un ulteriore stanziamento di 150.000 euro, oltre ai fondi destinati per il diritto allo studio, per far fronte all’avvio dell’anno scolastico. "Questo stanziamento - spiega il sindaco Luca Masneri (a sinistra nella foto) - andrà a supporto dell’Istituto Comprensivo (asilo, elementari e medie), dell’asilo nido e della scuola paritaria Santa Lucia di Cortenedolo".


TARI - Inoltre, sempre nella giunta di ieri sera, sono stati destinati, ulteriori 10.000 euro per riduzioni del tributo Tari da parte dei commercianti. Infine 12mila euro sono stati destinati alla pulizia di tutti i dissabbiatori comunali (riempitosi con l’ultima ondata di maltempo) e 10.000 euro per rimuovere le barriere architettoniche nella strada che accede al castello di Mu.

Ultimo aggiornamento: 03/09/2020 11:44:51
POTREBBE INTERESSARTI
Rimarrà in carica per la durata dell'attuale legislatura
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
Successo per Univela Campione del Garda, vince il Lago di Garda ed il territorio: bilancio e risultati